Bedy Moratti RISPONDE: «Un ritorno della famiglia all'Inter?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bedy Moratti RISPONDE: «Un ritorno della nostra famiglia all’Inter? La passione per quei colori è forte, i miei nipoti…»

Pubblicato

su

Bedy Moratti, sorella di Massimo, storico presidente dell’Inter, si è espressa così su un ritorno della loro famiglia in nerazzurro

Intervenuta ai microfoni di Telenord, per una puntata di ‘Primo Piano’ dedicata al libro ‘La mia Inter’ scritto dal compositore genovese Roberto Livraghi, Bedy Moratti, sorella di Massimo, ha parlato così dell’ipotesi di un ritorno della loro famiglia alla guida dell’Inter.

FAMIGLIA MORATTI DI NUOVO ALL’INTER? – «Se ci sarà mai un altro Moratti alla guida dell’Inter dopo mio papà Angelo e mio fratello Massimo? Chissà, i miei nipoti hanno tanti figli, in futuro vedremo, la passione per i colori nerazzurri è sempre forte…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano