Beccalossi: «Inter? I tifosi mi hanno adottato subito, la 10 non mi pesava perché..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Beccalossi: «Inter? I tifosi mi hanno adottato subito, la 10 non mi pesava perché..»

Pubblicato

su

Evaristo Beccalossi ha ripercorso i suoi anni con la maglia dell’Inter svelando in particolar modo il suo legame con la numero 10

Evaristo Beccalossi ha ricordato i suoi anni all’Inter, durante i quali è diventato un beniamino dei tifosi nerazzurri, sulle frequenze di Radio Radio.

NUMERO 10 INTER – «Per me parte tutto dall’Inter. Quando mi consegnarono la maglia numero 10,  partiti subito in quarta. Non mi pesava nulla, né la maglia né lo stadio. I tifosi mi hanno adottato subito. Non ero uno facile da gestire, devo ringraziare i miei compagni che mi hanno sempre sostenuto anche con la loro corsa per mettermi in condizione di esprimermi al meglio»

RIVERA – «Non somigliavo a Zico, io parto dalla generazione dei Sivori e dei Rivera, al primo derby io che venivo dal paesino sono andato da lui e gli ho chiesto se potevo toccarlo. Avevo un grande legame con d’Amico, avevo degli amici a Sezze e ci siamo rivisti spesso. Una volta prima di una partita con la Lazio con Vincenzo ci siamo detti: vediamo chi fa più tunnel oggi. Io e lui davamo priorità alla fantasia. Ha sempre avuto tutta la mia stima»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano