Becao: «Battere l'Inter ha avuto un significato speciale. Su Lukaku...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Becao: «Battere l’Inter ha avuto un significato speciale. Su Lukaku…»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Udinese Rodrigo Becao, seguito dall’Inter per il mercato, ha rilasciato un’intervista sulle ultime sue stagioni

Non è un mistero che l’Inter abbia messo gli occhi su Rodrigo Becao. L’arcigno difensore dell’Udinese rappresenta un’idea di mercato per la retroguardia nerazzurra (più per giugno che per questa sessione invernale di calciomercato). Il centrale dei bianconeri si è raccontato in queste ore in un’intervista rilasciata al quotidiano AS, nella quale ha parlato delle ultime stagioni vissute ad Udine e delle vittorie che ricorda con maggior piacere.

VITTORIA MIGLIORE? -: «A livello collettivo direi il 4-0 con la Roma. Anche i giallorossi hanno continuato a spingere sul 2-0, ma noi abbiamo retto bene, chiudendo in contropiede. Ma battere l’Inter ha avuto un significato speciale. Da quando ero arrivato in Italia non ci era mai riuscito».

I COMPLIMENTI AL NAPOLI -: «Quest’anno sono i migliori, lo pensano e lo dicono tutti. Si vede che hanno qualcosa in più e meritano questa classifica, che non è un caso. Mi congratulo con loro e auguro loro che riescano a rimanere lassù fino alla fine».

LA VITTORIA CONTRO LA JUVE -: «Sono venuti a Udine sicuri di vincere e festeggiare lo Scudetto qui, ma li abbiamo mandati a casa con un pugno di mosche in mano. Avevano una grande squadra, con Paulo Dybala e Ronaldo in testa. Marcare CR7 è stato bellissimo, stavo realizzando un sogno».

L’ATTACCANTE PIÙ DIFFICILE DA MARCARE? –: «Ce ne sono stati tanti, ma scelgo il primo Romelu Lukaku. Nel 2021 abbiamo pareggiato 0-0 con l’Inter ed è stata l’unica volta in cui i nerazzurri non hanno segnato gol in quella stagione. Il belga volava, era inarrestabile: forte, tecnico, veloce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano