Hanno Detto
Dier a CBS: «Non siamo contenti, ma abbiamo giocato bene! L’Inter è una squadra esperta…»

Dier a CBS: «Non siamo contenti, ma abbiamo giocato bene! L’Inter è una squadra esperta…» Le parole del difensore del Bayern
Grandissima vittoria per l‘Inter di Inzaghi, che ieri, nella gara d’andata valida per i quarti di finale di Champions League, espugna l’Allianz Arena e batte 1-2 il Bayern Monaco. Decisive le reti di Lautaro nel primo tempo e di Frattesi nei minuti finali, che regalano tante speranze in vista della gara di ritorno in programma tra una settimana a San Siro. Nel post gara, Eric Dier, difensore dei bavaresi, ha parlato cosi ai microfoni di CBS Golazo:
LE PAROLE- «Abbiamo giocato bene per la maggior parte del tempo, soprattutto nel secondo. Sei sempre dispiaciuto quando prendi un gol, in contropiede, ma loro sono una squadra molto esperta, lavorano da tempo con lo stesso tecnico e con gli stessi giocatori. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e cosa aspettarci. Non abbiamo controllato come avremmo voluto in alcune fasi ma nella ripresa abbiamo giocato bene, con tanto possesso e abbastanza occasioni da poter fare di più. E ovviamente non siamo contenti di aver concesso il gol dopo l’1-1»
