News
Bayer Leverkusen Inter, Xabi Alonso ha un solo dubbio: ecco come proverà a sostituire Boniface
Bayer Leverkusen Inter, Xabi Alonso deve sostituire l’infortunato Boniface: ecco il dubbio amletico del tecnico spagnolo
Bayer Leverkusen Inter è in programma martedì 10 dicembre alle ore 21.00, con i nerazzurri che saranno ospiti della formazione tedesca alla Bayarena. La squadra rivelazione dello scorso anno si è adattata in fretta anche in Champions League, mentre la Beneamata ormai è una delle big del panorama europeo. Una sfida interessante e dalle mille sfumature, dove entrambe cercheranno punti importanti per entrare nelle prime otto.
Xabi Alonso arriva a questa sfida in piena emergenza offensiva, con la sua punta di diamante, Victor Boniface, indisponibile e l’ex Roma Patrick Schick a mezzo servizio. Il tecnico spagnolo sta provando a recuperare il centravanti della Repubblica Ceca, altrimenti sarà costretto a giocarsi la carta Florian Wirtz falso nueve: il fantasista in quel ruolo è stato capace di fornire grandi prestazioni non dando punti di riferimento, ed è sicuramente una soluzione valida.