Bayer Leverkusen Inter, Di Biagio: «La Champions può essere alla portata dei nerazzurri. Domani sarà una sfida dura perchè...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bayer Leverkusen Inter, Di Biagio: «La Champions può essere alla portata dei nerazzurri. Domani sarà una sfida dura perchè…»

Pubblicato

su

Bayer Leverkusen Inter, Di Biagio: «La Champions può essere alla portata dei nerazzurri. Domani sarà una sfida dura perchè…» Le parole dell’ex giocatore

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Luigi Di Biagio, ha parlato cosi in vista della sfida di Champions League tra Leverkusen e Inter:

PRECEDENTE LEVERKUSEN INTER- «Sono bei ricordi, all’andata a San Siro vincemmo 3-2 e fu una bellissima serata. Segnò l’inizio di quella cavalcata finita male perché fummo eliminati nel derby in semifinale, ma fu una bella serata. Quella volta segnai la mia unica doppietta in Champions League, fa piacere ricordarlo»

LEVERKUSEN OGGI- «Quest’anno è diventata una squadra normale, dopo quello che ha fatto l’anno scorso quando era praticamente imbattibile. Mi aspetto una squadra che cercherà di fare la partita ma con un’Inter perfetta come quella di oggi sarà difficile perché ti punisce al primo sbaglio. È un’Inter quadrata, che crede nella Champions; la vedo dura, anche se giocherà una bella gara come sempre»

INTER«Ogni volta che si vuole parlare male dell’Inter, l’Inter cresce. I ragazzi crescono, vincono e si divertono; sono i più forti in Italia e credo che la ciliegina sulla torta possa essere la vittoria della Champions League. Non è facile ma la squadra è cresciuta tanto, ci sta come obiettivo»

TURNOVER INZAGHI- «La gestione la sa fare molto bene a livello generale. Lui ha spiegato che ci sono dei parametri, come ogni allenatore si appoggia al suo staff anche se poi quando ha bisogno di un giocatore lo mette in campo. Io non sono contrario al turnover ma se cambi nove giocatori diventa un problema. Però bisogna capire quello che c’è dentro una squadra, però il ricambio è fondamentale per essere competitivi su ogni fronte»

CHI SARA’ PROTAGONISTA- «L’Inter ha tanti giocatori che possono fare la differenza. Si può parlare di Thuram e Lautaro poi possono spuntare Barella, Dimarco, Bastoni… La squadra si diverte, sa cosa fare, è una squadra. Spero che possa essere protagonista Barella come sta facendo spesso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano