Battistini (Ag. Cragno): «Se ci sarà la possibilità di fare il salto la valuteremo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Battistini (Ag. Cragno): «Se ci sarà la possibilità di fare il salto la valuteremo»

Pubblicato

su

L’agente del portiere del Cagliari Alessio Cragno, Graziano Battistini, ha parlato del futuro del suo assistito

In esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 ha parlato l’agente del portiere rossoblù e della Nazionale italiana Alessio Cragno, Graziano Battistini. Ecco le dichiarazioni dell’agente.

FUTURO – «Tutti i club si stanno muovendo per la situazione allenatori, successivamente inizieranno le analisi e le strategie di mercato. Al momento è presto per dire cosa si farà, se Cragno andrà via o meno. Prendo atto di quanto detto dal direttore Capozucca e se c’è la possibilità di fare un salto la valuteremo. Inter o Roma? Da qui a dire che sono arrivate offerte è lunga, nel percorso dal mi potrebbe interessare a faccio l’offerta diciamo che siamo a metà strada, per il momento si chiacchiera perchè la questione allenatori viene prima di tutti. Euro2020? Ha fatto di tutto per dimostrare di essere il più forte e il rendimento lo dimostra, poi sarà il CT a fare le sue scelte, ma merita di fare questa esperienza ed è concentrato sull’obbiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano