Inter, priorità al rinnovo di Bastoni. Primi contatti con l'agente: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, priorità al rinnovo di Bastoni. Primi contatti con l’agente: i dettagli

Pubblicato

su

Inter, priorità al rinnovo di Bastoni. Primi contatti con l’agente del centrale nerazzurro: i dettagli

La permanenza di Bastoni è considerata una priorità assoluta perché già la scorsa estate era stato nel mirino del Tottenham e dello United. Ma siccome ha l’accordo in scadenza nel 2024, l’ad Marotta e il ds Ausilio hanno già iniziao la discussione per sistemare la pratica durante l’incontro avuto con Tullio Tinti.

Alessandro guadagna poco più di 3 milioni (era partito da una base fissa di 2,8) oltre ai bonus e, complice la vittoria dell’Europeo, la maglia da titolare in Nazionale e il ruolo chiave nell’Inter, vorrebbe arrivare a quota 5-5,5 netti più bonus ovvero un milione meno rispetto a Barella e Lautaro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano