Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni: «Ci tenevamo tanto, avevamo ancora il dente avvelenato. Sul rinnovo…»

Pubblicato

su

Bastoni: «Ci tenevamo tanto, avevamo ancora il dente avvelenato. Sul rinnovo…». Queste le parole del difensore nerazzurro

Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni a Sport Mediaset ha parlato dopo la vittoria in finale di Supercoppa contro il Milan.

“Ci tenevamo tanto, avevamo ancora il dente avvelenato dai festeggiamenti che hanno fatto loro l’anno scorso: ce li siamo segnati tutti, abbiamo portato la rabbia che avevamo in campo. Siamo stati bravi nell’atteggiamento e nell’interpretare subito la partita e nel far capire che oggi non era giornata per loro: avevamo voglia di vincere e l’abbiamo dimostrato.

Scudetto? Questa partita può essere fondamentale emotivamente: siamo consapevoli dei nostri mezzi, se giochiamo uno per l’altro possiamo vincere con tutti. Questa spinta ci servirà in campionato e in Champions. Rinnovo? Manca un anno e mezzo, ci sono altri rinnovi che vengono prima del mio: io sto bene e sono tranquillo, quando arriverà il mio turno ci siederemo e vedremo”.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano