Connettiti con noi

News

Bastoni saluta Inzaghi: l’emozionante messaggio per il tecnico

Inter news 24

Pubblicato

su

Bastoni saluta Simone Inzaghi: arriva anche il toccante messaggio del difensore nerazzurro per il tecnico ex Inter

Ai messaggi di saluti e ringraziamenti a Simone Inzaghi si unisce anche Alessandro Bastoni, che su Instagram ha voluto condividere parole importanti per l’ex allenatore. Il difensore ha lasciato un messaggio per il nuovo tecnico dell’Al Hilal, ormai ex Inter.

«I percorsi più belli si riconoscono dalle persone con cui li hai condivisi. Sei stato una guida, ma anche uno di noi. Grazie mister per tutto quello che ci hai lasciato dentro e fuori dal campo».

Nella rescissione consensuale di ieri di Inzaghi con l’Inter si è deciso un «patto di non belligeranza» sul mercato, ma secondo gli addetti ai lavori arabi, Inzaghi aveva chiesto all’Al Hilal uno dei suoi fedelissimi: Bastoni, la prima scelta, ha detto di no, così come Barella. Restava in ballo Acerbi, che quindi non andrà via. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano