Bastoni: «Abbiamo un tricolore sul petto e cercheremo di difenderlo al massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni: «Abbiamo un tricolore sul petto e cercheremo di difenderlo al massimo»

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni, intervistato da Inter Tv, ha parlato dell’amichevole contro il Parma e dell’approccio con Inzaghi

Intervistato da Inter Tv al termine dell’amichevole contro il Parma, Alessandro Bastoni ha parlato di questa sua prima amichevole e delle sensazioni con il nuovo allenatore Inzaghi:

ULTIMI ARRIVATI – «Io, Barella e Bastoni siamo arrivati da poco, con un allenatore nuovo. Dobbiamo quindi cercare capire il sistema di gioco il più velocemente possibile, ma siamo pronti a fare bene».

PARMA – «Queste partite sono molti importanti, soprattutto perché ci siamo ritrovati tutti insieme solo pochi giorni fa. E’ chiaro che tutti vogliamo fare bene. Abbiamo un tricolore sul petto da difendere e cercheremo di difenderlo al massimo».

SENSAZIONI – «In campo le sensazioni sono state buone. Quando torni in campo dopo aver vinto un europeo hai ancora più voglia di vincere».

PAPÀ BASTONI – «L’annata è stata fantastica. Prima lo scudetto, poi l’europeo e ora il figlio in arrivo. Fortunatamente ho trovato una grande stabilità fuori dal campo che mi fa concentrare maggiormente anche in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano