Bastoni, il sindaco di Piadena: «Aspettiamo Bastoni, esempio per giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni, il sindaco di Piadena: «Aspettiamo Bastoni, esempio per giovani»

Pubblicato

su

Dopo il trionfo nell’europeo di ieri, il sindaco di Piadena manda un messaggio a Bastoni, ecco le sue parole

Il trionfo in Serie A con l’Inter e, due mesi dopo, la vittoria dell’Europeo con l’Italia. La stagione di Alessandro Bastoni è sicuramente da incorniciare.

A mandare un messaggio al difensore classe ’99 ci ha pensato il sindaco di Piadena (città originaria di Bastoni) Matteo Priori, che parlato così all’Adnkronos: «Abbiamo visto la partita su un maxi schermo di ultima generazione nella piazza del Comune, abbiamo sofferto e gioito insieme ad Alessandro Bastoni: è stato bellissimo. Con lui ha vinto il talento e ora lo aspettiamo qui».

«Alessandro è una persona umilissima – prosegue il sindaco -, un talento e lui ha ripagato con questa vittoria i sacrifici della famiglia. Ho lasciato in pace Alessandro, non l’ho ancora sentito, ma voglio che entro agosto venga a trovarci: lo voglio qui, perché lui è un esempio per i nostri giovani, l’esempio che con il sudore della fronte e una famiglia unita che aiuta il talento si arriva al successo. E sono sicuro che non gli darà alla testa perché è un lombardo contadino, sa da dove arriva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano