Bastoni-Duda, l’audio Var completo di Inter-Verona - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bastoni-Duda, l’audio Var completo di Inter-Verona: «Perché non fischi, porca tr..a!?» – VIDEO

Pubblicato

su

Bastoni-Duda, l’audio Var completo di Inter-Verona: il dialogo avvenuto tra l’arbitro Fabbri e Nasca al VAR – VIDEO

Continua a far discutere il contatto in area di rigore avvenuto tra Bastoni e Duda durante Inter-Verona nell’azione da cui è arrivato il gol vittoria di Frattesi sul finale. Ecco l’audio del dialogo completo avvenuto tra l’arbitro Michael Fabbri ed il Var Luigi Nasca, dall’ultima puntata di “Open Var” su Dazn.

SALA VAR: «Bastoni, occhi aperti. Testa, vista. Sono un attimo live. E’ caduto a terra qualcuno. No aspetta, fischia, fischia! Ma fischia, santo cielo! Ma porca tr..a oh!».

ARBITRO: «Si vabbè va… Oltretutto lui si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù! Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia! Vabbè, io non interrompo il gioco per una p******a!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano