Bastoni esalta Barella: «Può fare anche il portiere, è fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni esalta Barella: «Può fare anche il portiere, è fondamentale»

Pubblicato

su

Bastoni esalta Barella: «Può fare anche il portiere, è fondamentale. La vittoria contro il Belgio è utile per il ranking»

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo la vittoria dell’Italia sul Belgio nella gara valevole per il terzo posto in Nations League, il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha commentato il momento degli Azzurri.

«Sicuramente dispiace perdere dopo una strisica di vittorie, potevamo far meglio, abbiamo commesso errori individuali e di squadra, ma eravamo assolutamente consapevoli e convinti del gruppo che siamo. Anche questa era una partita importante, contava per il ranking e ci aiuterà al sorteggio mondiale. Non è mai facile vincere contro queste squadre, loro sono al primo posto. Barella? Può fare anche il portiere, per noi è fondamentale. Gli faccio i complimenti per essere tra i primi 30 candidati per il Pallone d’Oro, lo vivo ogni giorno e ci sta dando una grossa mano sia qui che all’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano