Bastoni sull'altare dei sacrificati in casa Inter? Intanto suonano le sirene della Premier
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bastoni sull’altare dei sacrificati in casa Inter? Intanto suonano le sirene della Premier

Pubblicato

su

Bastoni potrebbe essere la ‘rinuncia’ in casa Inter nella prossima finestra di mercato. Ci sono Tottenham e Manchester United

Il vertice tra Simone Inzaghi e la società ha già dato alcune risposte. Al tecnico piacentino verrà rinnovato il contratto quanto meno fino al 2024 con un’opzione per il 2025.
Come riporta SportMediaset, però, il club nerazzurro deve chiudere con attivo da sessanta milioni per potersi muovere sul mercato in entrata. Il tutto in attesa dei rinnovi di Samir Handanovic e di Ivan Perisic.

Sull’altare dei sacrificati potrebbe quindi finirci Alessandro Bastoni: pare che sulle tracce del classe 1999 ci siano già Manchester United e Tottenham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano