Barzagli su Inter Juve: «Due rose di qualità. Bonucci? Ecco le verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli su Inter Juve: «Due rose di qualità. Bonucci? Ecco le verità»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Andrea Barzagli, ex difensore della Juve, sul big match di domenica contro l’Inter

Le parole di Andrea Barzagli, ex difensore della Juve in vista del big match tra i bianconeri e l’Inter. La sua analisi su Gazzetta.it.

PAROLE BONUCCI – «Secondo me la verità sta nel mezzo: l’anno scorso la Juve poteva fare molto di più, anche se alla fine la conquista di due trofei non è un risultato trascurabile, ma le è mancata la necessaria continuità. Dall’altro lato l’Inter ha fatto una seconda parte di stagione meritevole, con tante vittorie e prove convincenti. La chiuderei con un salomonico 50 e 50».

BARELLA-LOCATELLI – «Sono giocatori diversi ma credo possano far parte del centrocampo azzurro per molti anni a venire. Barella ha fatto l’anno scorso una grande stagione prima di vincere gli Europei, su Locatelli ho già espresso il mio pensiero. Era da anni che non avevamo giovani così pronti e determinanti».

PRONOSTICO – «Se l’Inter perdesse subirebbe un contraccolpo molto forte, se ad essere sconfitta fosse la Juve si allontanerebbe troppo dalla vetta. Forse un pari potrebbe soddisfare entrambe le squadre».

CONFRONTO – «A livello individuale vedo un’Inter più pronta, ma quando la Juve avrà recuperato Dybala e tutti gli effettivi non sarà da meno. Entrambe le squadre hanno rose di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano