Barzagli esalta Perisic: «Non voleva fare l'esterno, ora è determinante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli esalta Perisic: «Non voleva fare l’esterno, ora è determinante»

Pubblicato

su

Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus, ha spiegato il processo di crescita avuto da Perisic nell’ultimo anno e mezzo

Ai microfoni di DAZN, Andrea Barzagli ha provato a spiegare la crescita avuta da Ivan Perisic dal suo rientro all’Inter:

«Perisic andò al Bayern Monaco perché quasi non voleva fare l’esterno, dopo sei mesi è tornato, si è messo d’impegno ed è diventato determinante».

L’ex difensore ha poi parlato del campionato nerazzurro: «Se l’Inter ha superato il periodo buio? Sì, quella vittoria con la Juventus ha ridato voglia di giocare, lo si nota dai movimenti come quello di Danilo D’Ambrosio che va dentro l’area per dare palla a Marcelo Brozovic. Tutti si prendono la responsabilità di una giocata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano