Barzagli: «Scudetto? Inter e Juve alla pari. Dybala lo vedrei bene ovunque»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «Scudetto? Inter e Juve alla pari. Dybala lo vedrei bene ovunque»

Pubblicato

su

Barzagli: «Scudetto? Inter e Juve alla pari. Dybala lo vedrei bene ovunque». Queste le parole dell’ex difensore bianconero

Andrea Barzagli è intervenuto ai microfoni di Tuttosport dove ha parlato del scudetto e del futuro di Dybala. Di seguito le parole dell’ex difensore della Juventus.

SCUDETTO – «Spostano di più Pogba e Di Maria perché sono due. Lukaku ha dimostrato di fare la differenza in Serie A, però i due acquisti della Juventus portano quella personalità e quella qualità che un po’ mancava. Pogba e Di Maria faranno ritornare grande la Juventus. Io non faccio i giochini di strategia come fanno gli allenatori nelle dichiarazioni. Metto Juventus e Inter alla pari, con alle spalle il Milan. E poi il Napoli».

DYBALA – «E mi fa strano vedere Paulo senza squadra al 10 luglio. Strano è tutto il mercato, con giocatori importanti in scadenza e a spasso. Sono curioso di vedere dove potrà andare la Joya. A me piacerebbe vederlo all’estero, in un campionato con maggiori spazi per lui. Sarebbe anche una esperienza nuova. Ma Dybala è Dybala: lo vedrei bene ovunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano