Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzaghi si unisce al coro: «Inter squadra vera, ma prova del 9 con la Lazio»

Pubblicato

su

Barzaghi commenta all’indomani della vittoria dell’Inter la sfida con la Lazio di venerdì. Le sue parole a Sky Sport 24

Il giornalista Barzaghi ha analizzato questo prime due giornate dell’Inter, proiettandosi poi al match con la Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport 24:

«La notizia migliore per Inzaghi  è che la Lu-La sia sempre la Lu-La, ovvero che performa in maniera notevole. Lukaku da profondità e allunga le difese avversarie e con ciò crea occasioni anche per i compagni. È interessante vedere come Dzeko possa vivere questa situazione. Il bosniaco non è più titolare, ma è un giocatore importante e ieri quando è entrato lui, così come Correa, ha  dimostrato di avere il piglio giusto. Hanno determinato il gol del 3-0. Ha fatto bene Gagliardini e ha fatto bene Asllani. Adesso arriva la prova quella vera, contro la Lazio a Roma».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano