Barzaghi: «Inter da 6.5 all'esordio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzaghi: «Inter da 6.5 all’esordio»

Pubblicato

su

Matteo Barzaghi valuta la prima uscita dell’Inter sul campo del Lecce da 6.5. Le sue parole a Sky Sport

Poco più di sufficiente. Questo il voto che Matteo Barzaghi assegna all’Inter all’indomani della vittoria sul campo del Lecce.

INTER SOPRA LA SUFFICIENZA – «All’esordio dell’Inter darei un 6,5. Bisogna valutare la prestazione e non mi allontanerei dalla sufficienza. Si sono viste buone cose e le idee di Inzaghi tipo gli esterni e il volere Lukaku dal mercato. Si sono viste idee e lavoro. Ma anche i difetti dello scorso anno, ovvero il non chiudere le partite. Sembrava una partita già vista. Quest’anno c’è però è una rosa più lunga e competitiva, con i cambi l’Inter ha svoltato. Davanti aveva una fisicità difficile da ostacolare con Dzeko, Correa, Dumfries. L’Inter si deve portare a casa i 3 punti, qualche idea tattica ma anche i difetti su cui lavorare. Migliore in campo Dimarco che ha fatto una partita molto positiva e Lukaku che dopo 82” ha segnato subito così come col Lecce tre anni fa» le sue parole a Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano