Barzaghi: «I nomi per il dopo Skriniar? Non solo Scalvini, c'è anche...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Barzaghi: «I nomi per il dopo Skriniar? Non solo Scalvini, c’è anche…»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sport Mediaset, Marco Barzaghi, ha parlato dei nomi per la difesa dell’Inter per il dopo Skriniar

Marco Barzaghi, giornalista che segue il mondo Inter per Sport Mediaset, ha parlato sul proprio canale YouTube dei possibili nomi per la difesa dell’Inter per il dopo Skriniar. Tra i calciatori nominati, non ci sarebbe soltanto il giovane Scalvini dell’Atalanta.

LE PAROLE DI BARZAGHI –: «Scalvini è il principale obiettivo per il futuro, ma al prezzo giusto. Leggo di 50mln, che non hanno una base reale. C’è anche Schuurs, che piace anche se il suo valore è cresciuto moltissimo. Consiglio di monitorare anche i nomi di N’Dicka che è a scadenza con l’Eintracht, Lukeba del Lione e Tiago Djalò del Lille. Tutti e tre vengono seguiti con attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano