Baroni: «Serve l’umiltà, ci vuole poco a scendere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baroni a Dazn: «Non esistono riserve. Voglio che la squadra mantenga l’umiltà, ci vuole poco a scendere»

Pubblicato

su

Baroni è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo Napoli Lazio. Il tecnico ha commentato così il successo dei biancocelesti

Baroni ha parlato nel post partita di Napoli-Lazio, gara vinta per 0-1 dai biancocelesti e che riguarda da molto vicino l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN:

IL PENSIERO PER FLAVIO E FRANCESCO – «Noi come staff e società ci uniamo al pensiero per Flavio e Francesco».

LA FORZA DELLA SQUADRA – «Ci autoalimentiamo è un gruppo che lavora e che ha cultura, il primo confronto lo dobbiamo fare con noi stessi, queste gare ci alzano il livello. Io dico sempre che però la prima sfida è con noi, dimostrare di essere al livello di certe squadre. Lo vogliamo dimostrare attraverso il gioco, lo abbiamo fatto tranne gli ultimi 15 minuti del primo tempo».

NON CI SONO RISERVE – «Lo spazio c’è per tutti perché tutti lavorano. Non voglio parlare di riserve, perché tutti lavorano verso la stessa direzione. Poi qualcuno è più pronto. Oggi Dele ha fatto la sua prima partita importante, può crescere tantissimo. Adesso voglio che la squadra mantenga l’umiltà, stiamo facendo bene. Però il percorso è lungo».

SUL CAMPIONATO – «Si fatica a salire e ci vuole poco a scendere, noi quindi dobbiamo essere bravi ad interpretare queste partite con questo tipo di squadre forti che ci sono in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano