Hanno Detto
Baroni a Dazn: «Chiediamo sempre la prestazione, dobbiamo alzare il livello. Sarà un test importante»
Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato prima del fischio iniziale del match contro il Napoli ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni
Marco Baroni a Dazn ha parlato prima di Napoli Lazio di Serie A, gara che riguarda l’Inter da molto vicino in virtù della lotta Scudetto.
CHE GARA SARA’ – «Il Napoli è una squadra fortissima, con grande solidità. E’ un test importante nella misua in cui la squadra deve crescere nel lavoro e con queste partite. Prestazione la chiediamo prima di tutto a noi stessi, per alzare il livello servono queste gare».
COME SI PREPARA LA GARA – «Avevo intuito certe rotazioni. Non ci cambia niente, tra tre giorni giochiamo ad Amsterdam. Giochiamo sempre in 16, non pensiamo a così tante competizioni. Ecco perchè dico crescere nel lavoro e in queste partite di alto livello che vanno affrontate con la nostra identità, mettendo sempre qualcosa in più. Dobbiamo sempre essere dentro la prestazione e non sbagliare niente».
PERICOLO PIU’ GRANDE – «Hanno questa modalità di lavoro tra le linee, lo sappiamo. Oggi Dele ha una partita complicata, ma so che è pronto. Ha tanta fisicità, deve tenere la testa accesa, sono gare in cui basta una disattenzione, due metri in meno che poi prendi gol. Gli daremo una mano e lui la darà a noi».