Baresi: «Per Lukaku è importante giocare e prendere fiducia. Atalanta squadra in forma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baresi: «Per Lukaku è importante giocare e prendere fiducia. Atalanta squadra in forma»

Pubblicato

su

Prima del match di Coppa Italia tra Inter ed Atalanta, l’ex nerazzurro Beppe Baresi è intervenuto sulle condizioni di Lukaku

Nel prepartita della sfida di Coppa Italia tra Inter ed Atalanta, l’ex calciatore nerazzurro Beppe Baresi è intervenuto ai microfoni di Inter TV. Queste le parole dell’ex interista riguardo la sfida con la Dea e la condizione di Lukaku e Lautaro.

SUL MATCH –: «Una gara tosta contro una squadra che sta bene, fisica e anche tecnica. Sarà una bella partita. L’Atalanta è una delle squadre più in forma insieme al Napoli».

SU LUKAKU –: «Per Lukaku è importante giocare e prendere fiducia in se stesso. Speriamo che torni in fretta ad essere il giocatore che ci aveva lasciato».

SULL’ATTACCO CON LAUTARO –: «Lui e Lautaro sono due giocatori importanti, con caratteristiche diverse. Per la squadra sono due giocatori importanti, con loro l’Inter ha vinto lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano