Barella: le parole a Dazn, Sky Sport e InterTV dopo l'Atalanta
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barella: le parole a Dazn, Sky Sport e InterTV dopo l’Atalanta

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, ha parlato così dubito dopo il match vinto dalla sua squadra contro l’Atalanta

Intervenuto ai microfoni di Dazn subito dopo il triplice fischio di Inter-Atalanta, Nicolò Barella ha parlato così.

LE PAROLE –: «È stato un modo di mandare un segnale, giocare dopo due giorni una partita contro l’Atalanta non è mai facile. Segnale al City? No, assolutamente. Era importante prenderci un posto in Champions League, non ci stiamo pensando. Ora c’è il Torino. Ho fatto una stagione di alti e bassi, ci sono partite in cui potevo fare meglio, di questo mi dispiace. Ora mi sento bene, spero di dare una mano ai compagni per quest’avventura che ci aspetta. San Siro è San Siro e i tifosi dell’Inter sono i tifosi dell’Inter, non devo aggiungere altro».

Sky Sport

ATTEGGIAMENTO –: «Ce lo siamo detti negli spogliatoi: avendo giocando due giorni fa, avevamo forse l’avversario più duro. Quindi il piano era mettere dalla nostra subito il risultato e ce l’abbiamo fatta».

SULLA STAGIONE –

«Una stagione un po’ strana, dove siamo arrivati in fondo a due grandissime competizioni. Invece in campionato abbiamo lasciato qualcosa, ma siamo stati bravi a tenerci un posto per la Champions. Ora una partita troppo bella e importante: finiamo il campionato e pensiamo a Istanbul. Nell’ultimo periodo abbiamo trovato più equilibrio e anche la forma fisica di chi ci era mancato. E anche io ora mi sento molto meglio».

SULLA FINALE COL CITY –: «Vogliamo arrivare al meglio a questo appuntamento e anche godercelo. City favorito? In Coppa Italia eravamo favoritissimi, ma la Fiorentina ci ha messo in difficoltà. Il calcio è questo, partita secca: noi non chiediamo nulla, andremo in campo per dare tutto».

Ecco le dichiarazioni del giocatore ai microfoni di Inter TV:

QUALIFICAZIONE CHAMPIONS-

«Siamo partiti forte e alla grande, avevamo giocato due giorni fa e l’Atalanta era l’avversaria peggiore per noi in questa situazione. Volevamo partire forte e metterla subito sul binario giusto e così è stato. Diciamo che quest’anno ci siamo tolti qualche soddisfazione. In campionato si poteva fare meglio, abbiamo avuto dei momenti di alti e bassi. Siamo stati bravi a rimettere in piedi la stagione nonostante avessimo il calendario più difficile»

STAGIONE-

«Ero abituato al Cagliari dove ne facevo davvero pochi, sicuramente ho imparato a gestire meglio i momenti di frenesia che avevo davanti alla porta. Ora riesco a inserirmi meglio e sto trovando la finalizzazione meglio che negli scorsi anni»

FINALE CHAMPIONS- «Intanto dobbiamo pensare a fare bene a Torino. Sicuramente ci siamo tolti un pensiero, ma siamo felici, ci siamo meritati questo traguardo e ce lo godremo fino alla fine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano