Barella alla RAI: «Sputerò sangue per la Nazionale. Titolare anche con la Spagna? Posso dirvi questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barella alla RAI: «Sputerò sangue per la Nazionale. Titolare anche con la Spagna? Posso dirvi questo»

Pubblicato

su

Barella alla RAI: «Sputerò sangue per la Nazionale. Titolare anche con la Spagna? Posso dirvi questo». Le parole del centrocampista dell’Inter

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Rai Sport dopo Italia-Albania.

CONDIZIONE – «Nel finale era un po’ stanco: non mi hanno aiutato i giorni di stop. Ma ho visto che tutti i ragazzi mi hanno fatto sentire importante, mi ha fatto piacere, sputerò sangue per loro, per lo staff e la maglia».

PRESTAZIONE – «Meritavamo di fare più gol, il calcio è così e se c’è un gol di scarto può succedere di tutto, l’altra squadra si butta in avanti. L’Albania ha fatto una grande partita ma abbiamo meritato questa vittoria, adesso ce la godiamo e poi aspettiamo le altre partite».

SPAGNA – «Io titolare? Decide il mister, ma io sono disponibile sicuramente. La squadra mi ha aspettato loro e ripeto e io voglio ringraziare e rendere il favore. »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano