Barella: «Sentire tutto lo stadio esultare al gol è un momento incedibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barella: «Sentire tutto lo stadio esultare al gol è un momento incedibile»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, ha parlato nel matchday programme di Inter Real di alcuni dei suoi migliori momenti

All’interno del classico numero di “matchday programme“, Nicolò Barella si è raccontato, parlando di alcuni dei momenti saliente della sua carriera, dalle sfide salvezza al Cagliari fino all’esordio in Champions League:

FIORENTINA-CAGLIARI – «Mancavano 18 minuti alla fine della Serie A 2017/2018 e il Cagliari era terzultimo: la partita del Franchi era fondamentale in chiave salvezza e l’agitazione era a mille. Ricordo bene le emozioni di quella vittoria, che ci avevamo permesso di riprendere in mano il nostro destino».

INTER-SLAVIA PRAGA – «Esordio in Champions League e primo gol con la maglia dell’Inter. A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina».

BELGIO-ITALIA – «Un passaggio fondamentale verso la conquista degli Europei. Venivo da una brutta partita e segnare quel gol è stato importante per aiutare la squadra, ha aperto la sfida che ci ha portati in semifinale, una delle emozioni più grandi di un percorso fantastico».

GENITORI – «Papà mi ha trasmesso la passione per il calcio, però mia mamma è quella che ha fatto più sacrifici per far si che quella passione diventasse il mio lavoro. La ringrazierò sempre…».

2021 – «E’ un anno che non scorderò facilmente, pieno di emozioni: vincere Scudetto ed Europeo è stata un’avventura emozionante, impegnativa e divertente».

BROZOVIC – «E’ una persona genuina, tra noi è nato un rapporto vero e sincero. In campo ci capiamo, mi aiuta tanto e io cerco sempre di dargli una mano».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano