Rinnovo Barella Inter: fissato il primo incontro. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Barella Inter: fissato il primo incontro. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

L’Inter punta a blindare un giocatore fondamentale come Barella: prossimamente ci sarà un primo incontro tra le parti

Dopo Bastoni e Lautaro Martinez, l’Inter lavora per blindare Nicolò Barella alla corte di Simone Inzaghi. Il centrocampista și sta dimostrando un elemento fondamentale anche con il nuovo tecnico e prossimamente si entrerà nel vivo nella trattativa per il rinnovo di contratto come scrive il Corriere dello Sport. 

Nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra Ausilio e l’agente del giocatore per fissare il primo summit che potrebbe svolgersi già entro questa settimana. L’Inter vuole mettersi al riparo da sorprese e dall’assalto delle big d’Europa, alzando l’ingaggio dell’ex Cagliari che attualmente guadagna 2,5 milioni di euro a stagione. Il club nerazzurro metterebbe sul piatto 4-4,5 milioni, con l’entourage di Barella che potrebbe chiedere però una cifra più elevata.

Sono comunque tante le possibilità di pervenire ad un accordo, vista la volontà di entrambe le parti di proseguire il matrimonio insieme. Barella attualmente è in scadenza nel giugno 2024 con l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano