Barella e Tonali, il futuro dalla loro parte. E potrebbero ritrovarsi capitani - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Barella e Tonali, il futuro dalla loro parte. E potrebbero ritrovarsi capitani

Pubblicato

su

Barella Tonali due giocatori che hanno cavalcato i propri sogni: indossare le maglie di Inter e Milan. Oggi si sfidano per lo scudetto e…

Nella graduatoria dei contrasti vinti in queste prime quattro giornate troviamo Nicolò Barella al terzo posto (9), seguito da Sandro Tonali con (7). I due giovani hanno cominciato la stagione alla grandissima e raccontano bene la fame delle milanesi.

Barella è cresciuto interista, Tonali milanista. Due ex bambini che stanno vivendo il sogno. Forse l’immagine più significativa di un possibile duello scudetto all’ombra del Duomo. Due ragazzi che un domani potrebbero ritrovarsi bandiere, con la fascia al braccio, come Mazzola e Rivera e magari azzurri insieme in un Mondiale. Lo riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano