Barella a SKY: «Mi hanno fatto sentire importante, li ho ripagati. Io bomber della Nazionale? Mi preoccupa perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barella a SKY: «Mi hanno fatto sentire importante, li ho ripagati. Io bomber della Nazionale? Mi preoccupa perché…»

Pubblicato

su

Barella a SKY: «Mi hanno fatto sentire importante, li ho ripagati. Io bomber della Nazionale? Mi preoccupa perché…». Le parole del centrocampista dell’Inter

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Sky dopo Italia-Albania.

Le sue parole: «Ho perso la pazienza con me stesso. È stato un avvio strano con un gol dopo 30 secondi, poteva farci male nella testa. Però volevamo questa vittoria e siamo andati a prenderla. Potevamo fare più gol e nel finale siamo calati però l’importante era vincere e partire col piede giusto».

BOMBER DELLA NAZIONALE – «Questo mi preoccupa un po’, ero tra i più giovani e ora sono tra quelli che ha più partite. Però sono contento. Sono stato fuori in questi giorni e mister, compagni e staff mi hanno fatto sentire importante in un momento che è stato difficile. Voglio restituire quello che mi hanno dato, oggi con un gol. Questo è per loro».

BASTONI – «Non so se ha fatto qualche gol con la Nazionale? Due? Se lo merita. È un giocatore fortissimo e raro da trovare. Sono contento per lui e per noi. Ce lo meritiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano