Barella a Mediaset: «Non ci divertivamo così da tempo. Traversa? Non importa se segno io o gli altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barella a Mediaset: «Non ci divertivamo così da tempo. Traversa? Non importa se segno io o gli altri»

Pubblicato

su

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria in Supercoppa con la Lazio. Le dichiarazioni del nerazzurro

Niccolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Mediaset dopo essere stato premiato come MVP della semifinale di Supercoppa con la Lazio.

VITTORIA – «Partita bella, ci siamo divertiti come non facevamo da tanto tempo. Abbiamo messo in mostra le nostre qualità, la Lazio è un avversario difficile ma oggi tutti si sono messi in mostra, tutti avevano voglia di far bene, tutti volevano la palla. Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo livello. Manca ancora tanto, vogliamo vincere questa Coppa e fare bene in campionato».

TRAVERSA – «Mi avrebbe fatto piacere perché è stata una bellissima azione, ma se segnano gli altri non mi importa. Mi va bene fare assist, se segnano gli altri il resto non conta».

NAPOLI – «Sono campioni d’Italia, le qualità non cambiano anche se momenti difficili possono capitare in una stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano