Barcellona Inter, il retroscena: ecco cosa ha detto Inzaghi alla vigilia del big match
Connettiti con noi

News

Barcellona Inter, il retroscena: ecco cosa ha detto Inzaghi alla vigilia del big match

Pubblicato

su

Barcellona Inter, il retroscena: ecco cosa ha detto Inzaghi alla vigilia del big match di Champions League

Come si fa a resistere a Barcellona? Inzaghi lo aveva spiegato alla vigilia: “Qualsiasi cosa succeda, rimaniamo sempre in partita e crediamo nel lavoro che abbiamo fatto, a come abbiamo preparato la sfida”. Sapeva che la sua Inter sarebbe potuta andare sotto nel punteggio e ha chiesto di non mollare un centimetro.

Aveva preparato la partita come all’andata, senza parcheggiare il pullman davanti alla propria porta, ma rispetto al match di San Siro aveva chiesto ancora di più ovvero ha ordinato di limitare il possesso di palla blaugrana.

La squadra lo ha seguito: si è abbassata solo quando era inevitabile e, come ha chiesto il suo allenatore, ha costretto i blaugrana a correre all’indietro per difendersi dagli affondi. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano