Lautaro, consacrazione al Camp Nou. Inzaghi può contare su un giocatore totale
Connettiti con noi

News

Lautaro, consacrazione al Camp Nou. Inzaghi può contare su un giocatore totale

Pubblicato

su

Lautaro, consacrazione al Camp Nou per l’attaccante argentino. Inzaghi può contare su un giocatore totale

Lautaro è un campione, forse un campionissimo, non solo perché ha portato a spasso per tutta la Catalogna la difesa di Xavi. Non perché ha scritto in un teatro dei sogni un piccolo compendio di cosa dovrebbe fare un centravanti moderno, totale, focalizzato sul gol ma pure bravo a dividere gioia è responsabilità con i compagni. Lautaro è un campione perché, alla fine, nella disperazione generale e in un rimpianto che non andrà via per giorni, abbraccia il povero Asllani: l’albanese non dormirà per un mese pensando a quel 4-3 facile facile che l’avrebbe proiettato nella leggenda interista dalla porta principale.

Siccome la specialità della casa è la tenacia, l’argentino aveva pure improvvisato il tocchetto per Asllani per organizzare un incredibile controsorpasso: è mancato l’ultimo guizzo del compagno, da consolare come giusto che sia, come fanno i leader. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano