Barbara Berlusconi: «San Siro? Progetto generico e inverosimile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barbara Berlusconi: «San Siro? Progetto generico e inverosimile»

Pubblicato

su

Barbara Berlusconi, ex dirigente del Milan ha commentato il progetto di ristrutturazione riguardante lo stadio San Siro

Barbara Berlusconi, ex dirigente del Milan, ha parlato della ristrutturazione dello stadio San Siro – che coinvolge anche l’Inter – in un’intervista all’Ansa.

RISTRUTTURAZIONE SAN SIRO – «Questo è un ulteriore modo per non fare nulla. Il progetto mi pare generico e inverosimile. Dagli studi approfonditi che avevamo fatto, costa meno farne uno nuovo. I 300 milioni di euro? E’ una cifra troppo bassa e non credibile: il Real Madrid spenderà molto più di un miliardo per ristrutturare il Bernabeu, con costi quasi raddoppiati rispetto alle previsioni».

CALCIO IN ITALIA – «Il calcio in Italia è un comparto economico in grado di coinvolgere 12 diversi settori merceologici nella sua catena di attivazione di valore, con un impatto indiretto e indotto sul PIL italiano pari a 10,2 miliardi di euro e oltre 112.000 posti di lavoro. Si sono persi anni pensando più a interessi politici che alle esigenze di uno sport e di un’industria, quella del calcio, che è una delle più importanti del Paese».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano