Balotelli: «Tra Thuram e Lukaku scelgo il francese, Inter superiore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balotelli: «Tra Thuram e Lukaku scelgo il francese, Inter superiore alle altre per lo scudetto»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Mario Balotelli, si è espresso così sulla lotta scudetto tra nerazzurri, Juve, Milan e Napoli

Intervenuto in diretta su Twitch per TV Play, Mario Balotelli si esprime così sull’Inter e la lotta scudetto con Juve, Milan e Napoli.

SULLO SCUDETTO – «Tra Juve, Napoli e Milan è una bella sfida per arrivare al secondo posto, se poi riescono ad arrivare davanti all’Inter, buon per loro. Al momento, però, l’Inter mi sembra una squadra superiore a tutte le altre, anche se parlare di scudetto a novembre è sempre complicato».

SU THURAM – «Non è vero che l’attacco della Juventus è migliore rispetto a quello dell’Inter. Ho giocato con Thuram quando era giovane, e non era così forte, è migliorato tantissimo. Per talento e qualità in campo, rispetto a Lukaku, scelgo Thuram. Per quello che hanno fatto in campo bisogna invece dire Lukaku».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano