Balotelli sul Triplete: «L'ho vissuto come un sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balotelli sul Triplete: «L’ho vissuto come un sogno»

Pubblicato

su

L’ex bomber nerazzurro ha raccontato della stagione storica con l’Inter

Intervistato nella puntata di Muschio Selvaggio da Fedez, l’ex bomber dell’Inter, Mario Balotelli, ha raccontato degli aneddoti sulla stagione del triplete.

LE PAROLE- «Triplete? Ho la Champions tatuata sul braccio. Che ricordi ho? Abbiamo vinto il campionato, cosa che sapevamo di poter vincere. Poi abbiamo vinto la Coppa Italia. Alla Champions League io ti dico la verità, nemmeno ci credevo di poterla vincere. Era una cosa troppo grande per me vincere tutto, invece è andata così. Io l’ho vissuta come un sogno. La forza è stata il gruppo e il mister. Mourinho ti carica e ti tira fuori il meglio – a volte anche il peggio -, ma tira fuori il meglio di te e tu non lo sai neanche, sei inconsapevole. Ti fa arrabbiare e tu per mandarlo a quel paese spacchi tutto in campo ed è quello che voleva lui. È stato veramente bravo con tutti. Festeggiamenti? Abbiamo fatto la festa a San Siro, dopo Madrid.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano