Ballotta: «La Lazio deve stare attenta perché Inzaghi li conosce bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballotta: «La Lazio deve stare attenta perché Inzaghi li conosce bene»

Pubblicato

su

Marco Ballotta, ex portiere di Lazio e Inter, ha parlato della partita di sabato pomeriggio in programma all’Olimpico di Roma

Marco Ballotta, ex portiere di Lazio e Inter, ai microfoni di ItaSportPress.it  ha parlato della partita di sabato pomeriggio in programma all’Olimpico di Roma: ecco le dichiarazioni.

INZAGHI – «Sostanzialmente i giocatori sono gli stessi. Sicuramente Simone potrebbe avere un vantaggio, conoscendo pregi e difetti di ogni singolo calciatore. Il Dna biancoceleste».

ACCOGLIENZA – «Per me verrà acclamato. Ha scritto pagine di storia della Lazio, prima da calciatore e poi da allenatore. Non credo lo fischino solo perché è andato via».

INTER – «Sta facendo molto bene, in un campionato molto più equilibrato rispetto alla scorsa stagione».

LAZIO – «Purtroppo nel calcio, specie in Italia, non si vuole mai dare tempo a nessuno. Secondo me si è iniziato un nuovo percorso e Sarri va supportato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano