Inter, occasione Balde del Barcellona. Marotta fiuta il colpo: le novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, occasione Balde del Barcellona. Marotta fiuta il colpo: le novità

Pubblicato

su

Inter, occasione Balde del Barcellona. Marotta fiuta il colpo: le novità sul giovane terzino spagnolo

Il contratto di Alex Balde con il Barça scade nel 2024 e nonostante l’intenzione del club di prolungare fino al 2027, la trattativa per il rinnovo non decolla. Uno scenario che attira gli interessi delle big europee e tra queste c’è anche l’Inter.

Da tempo i nerazzurri monitorano il prossimo 19enne mancino e dalla Spagna confermano l’interessamento. Nulla di più avanzato al momento, ma senza il rinnovo Balde diventerebbe una ghiotta occasione nel 2023 per dare continuità al progetto di ringiovanimento della rosa, con un elemento sì giovane ma che sta già immagazzinando esperienza ad alti livelli. Alex Balde conquista il Barcellona e i riflettori del mercato: Marotta e Ausilio fiutano l’affare per la prossima estate. A riportarlo è Calciomercato.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano