Baiocchini: «Con Ancelotti al Real possibile che Conte stia fermo un anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baiocchini: «Con Ancelotti al Real possibile che Conte stia fermo un anno»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato, Manuele Baiocchini, ha parlato a Sky Sport della situazione dell’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte e di Ancelotti

Adesso è ufficiale: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Real Madrid. Con un comunicato ufficiale, i blancos hanno annunciato il ritorno sulla panchina dell’allenatore protagonista della decima.

La scelta di Ancelotti esclude quindi Conte che, al momento, resta in attesa. Come riporta Manuele Baiocchini di Sky Sport, l’ex allenatore dell’Inter rischia di stare fermo un anno. I contatti con il Real ci sono stati ma tra Perez e Conte non è scattato il feeling giusto, per questo le merengues hanno optato per Ancelotti.

Il PSG sembra intenzionato a confermare Pochettino e, quindi, per Conte rimarrebbe solo il Tottenham. Secondo Baiocchini, però, al momento non c’è nulla e la possibilità che Antonio Conte resti senza squadra per un anno è concreta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano