Ausilio: «Perdere Conte, Lukaku e Hakimi poteva ammazzarci e invece...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ausilio: «Perdere Conte, Lukaku e Hakimi poteva ammazzarci e invece…»

Pubblicato

su

Il d.s. dell’Inter Piero Ausilio ha parlato dei big persi in estate dalla squadra nerazzurra

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport ha parlato degli addii in estate di ConteLukaku Hakimi e di come i nerazzurri siano riusciti a fare a meno dei loro big.

ADDII – «Non ci siamo mai persi d’animo, ci siamo guardati in faccia dicendoci che sarebbe stata una montagna enorme da scalare, ma il bello di questo sport è che c’è subito un’occasione. La situazione è stato dipinta peggio rispetto a quella che era la realtà, non ci si può arrendere alla prima difficoltà. Perdere un allenatore come Conte e un giocatore come Hakimi e poi successivamente Lukaku ed Eriksen poteva ammazzare chiunque, non noi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano