Ausilio in missione per l'Inter: due tappe di mercato in agenda
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ausilio in missione per l’Inter: due tappe di mercato in agenda

Pubblicato

su

Piero Ausilio è stato incaricato da parte dell’Inter di visionare alcuni giocatori in vista della prossima sessione di mercato

Piero Ausilio non si ferma mai. Dopo aver assistito ieri sera al trionfo del PSG al Montjuïc di Barcellona, il dirigente nerazzurro ha già preso un altro aereo, questa volta diretto a Manchester per l’altro quarto di finale di Champions League tra City e Real Madrid.

Due tappe europee in 48 ore all’insegna dell’inno della Champions League, come riporta Gazzetta.it. Un viaggio non solo per assistere a grandi partite, ma anche per sfruttare l’occasione per incontri di mercato. Ausilio ne ha approfittato per parlare con colleghi e agenti, sondando il terreno per possibili occasioni che potrebbero nascere nelle prossime settimane.

Un’occasione per chiarirsi le idee in ottica estiva, in attesa di capire le direttive della proprietà. La stagione dell’Inter è ancora in corso, ma il diesse nerazzurro è già proiettato al futuro, pronto a muoversi per rinforzare la squadra e centrare nuovi obiettivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano