Ausilio: «Hakimi ultima cessione importante. Raspadori? Piace a tutta Italia»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ausilio: «Hakimi ultima cessione importante. Raspadori? Piace a tutta Italia»

Pubblicato

su

Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante Calciomercato – L’Originale: le sue parole

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso della trasmissione Calciomercato L’Originale. Le sue parole.

CESSIONE HAKIMI – «I tempi nostri non sono mai quelli di chi fa mercato. Da voi sono molto rapidi, bruciate praticamente tutto, noi dobbiamo rispettare i tempi. Stiamo parlando col PSG, è un’opportunità, siamo ancora distanti dal parlare di chiusura. Prendiamoci il nostro tempo per quando saremo tutti pronti, quando sarà qualcosa di definitivo. Ultima cessione? Assolutamente, ribadisco che l’idea è di sacrificare solo un giocatore del genere. Dobbiamo fare altre cose, più piccole, per centrare quello che ha chiesto la proprietà».

CALHANOGLU ED ERIKSEN – «Non ne abbiamo parlato perché è avvenuta una situazione particolare a Christian. Abbiamo il dovere di farci trovare pronti come società, aspettiamo Eriksen, sappiamo che sarà un percorso lungo e gli siamo vicini, gli daremo tutto il tempo e ci auspichiamo possa tornare a fare quello che faceva. Siamo l’Inter e dobbiamo pensare anche al bene del club e all’opportunità Calhanoglu».

RASPADORI – «Posso solo dire che è un giocatore che tutta Italia apprezza. Lo conosco dal settore giovanile. Carnevali è uno tosto, non vende facilmente. Non penso che sia sul mercato. Al momento poi non possiamo ancora presentarci seriamente per prenderlo».

BELLERIN, LAZZARI E ONANA – «Ad oggi Hakimi è ancora un giocatore nostro quindi di sostituti al momento non ne parlo. Anche il reparto portieri ad oggi è completo, ci sono anche Stankovic e Brazao. Poi di nomi ne leggo ogni giorno ma finora non c’è stato nulla di concreto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano