Ausilio a tutto tondo: «Ottimismo per il rinnovo di Skriniar. A gennaio avremo tre campioni in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ausilio a tutto tondo: «Ottimismo per il rinnovo di Skriniar. A gennaio avremo tre campioni in più»

Pubblicato

su

Piero Ausilio vince il ‘Premio Maestrelli’ come miglior direttore sportivo e racconta l’attuale situazione in casa Inter

Piero Ausilio vince il ‘Premio Maestrelli’ come miglior direttore sportivo e intercettato dai colleghi di TMW racconta a tutto tondo anche l’attuale situazione in casa Inter. Da Lautaro, al campionato, passando per il rinnovo di Skriniar al mercato

LAUTARO – Dopo la vittoria no non l’ho sentito, durante il Mondiale sì. Dopo la vittoria era giusto avere dei messaggi che ci sono stati un po’ con tutta la società, con i compagni. Penso che stia recuperando dalla sbornia di ieri sera, a recuperare dalla sbornia dell’altra sera, a godersi i suoi tifosi e la sua famiglia. Per l’Inter ci sarà tempo“.

NAPOLI –Partita importante, fondamentale visto quante ne mancano direi di no. Dobbiamo iniziare bene, c’è determinazione, motivazione, la squadra sta lavorando già da qualche giorno insieme. Dobbiamo cercare di recuperare più punti possibili“.

RINNOVO SKRINIAR – C’è sempre ottimismo, per chi fa questo lavoro ci dev’essere. Stiamo negoziando, parlando, abbiamo fatto un’offerta importante. Bisogna prendersi il tempo giusto perché il ragazzo e il suo entourage faccia le dovute riflessioni. Quello che posso constatare è la professionalità che ha Skriniar, tutti i giorni, durante gli allenamenti. È stramotivato, concentrato sull’Inter, poi per quel che riguarda il contratto ci sono persone che stanno lavorando“.

MECATO –Per i giornalisti difficile… Invece per gli operatori sarà molto più facile. Abbiamo una squadra competitiva, il mercato sarà fatto con i rientri di Brozovic, Lukaku, Lautaro motivato dal Mondiale, di Correa che dovrebbe stare bene. La loro assenza ci aveva tolto delle risorse, avremo tre campioni in più, con qualche alternativa“.

LUKAKU – “Sta bene, è motivato, sa che è un’altra pagina. Il Mondiale apparteneva alla sua Nazionale, a lui… Ora deve pensare solo all’Inter, lo vedo concentrato”.

GOSENS – Sì, sto rivedendo il Gosens dell’Atalanta, con una gamba importante, sta bene fisicamente. È stato fermo tanto, ha fatto fatica a ritrovare la condizione, Dimarco sta dimostrando di fare benissimo e ha dato poco spazio. Abbiamo due giocatori per ogni ruolo, sono tutti forti e competitivi”.

ONANA – “È qui con noi da una settimana, lo sto trovando bene. Non ho chiesto quel che è successo, non mi interessa, l’importante è che sia concentrato con l’Inter“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano