De Laurentiis: «Inter Napoli? Non andrò in trasferta, sono scaramantico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «Inter Napoli? Non andrò in trasferta, sono scaramantico»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non sarà presente a San Siro per il gara di domani contro l’Inter

Non sarà presente domani a San Siro il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. A margine della definitiva colatura di bronzo della statua di Diego Armando Maradona, il numero 1 partenopeo ha spiegato la sua scelta:

«Io sono estremamente scaramantico ormai dopo tanti anni nel calcio – ha riportatoTuttonapoli.net -. Io per scaramanzia l’altro anno ci rimasi molto male quando andai a Reggio Emilia per la Supercoppa e decisi di dire anno nuovo vita nuova, abbiamo un nuovo allenatore. Io lo seguo quando si gioca in città, ma quando si gioca fuori io devo trovare intorno a me un network di positività. Mi sono stabilito un contatto con gli amici dove noi per scaramanzia andiamo sempre in quella casa, facciamo sempre le stesse cose, così fino ad ora ci ha detto bene. Non voglio interrompere questa tradizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano