Audero a Inter TV: «Oggi vogliamo dimostrare...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero a Inter TV: «Oggi vogliamo dimostrare…»

Pubblicato

su

Il portiere di riserva dell’Inter Emil Audero ha parlato a Inter TV prima della gara contro il Frosinone di Di Francesco

Audero ha presentato così la partita tra Frosinone e Inter, le dichiarazioni del portiere.

PREPARAZIONE ATLETICA – «In settimana abbiamo lavorato come sempre. Dall’inizio dell’anno la preparazione è sempre stata fatta allo stesso modo, con una buona attenzione e con il giusto lavoro fisico. Cerchiamo di ritrovare tutto questo in gara. La preparazione è quella di una stagione intera. Anche oggi vorremmo dimostrare di poter portare a casa il frutto di questo lavoro»

RECORD DI PUNTI PER CLUB – «È uno stimolo in più? Assolutamente, vincere è sempre uno stimolo nonostante il campionato sia già concluso. Vincere aiuta a mantenere un buon clima e un buon mood durante gli allenamenti. Anche oggi vogliamo 3 punti che danno valore e serietà al campionato»

MOMENTO PIU’ BELLO DELLA STAGIONE – «Ci son stati tanti momenti belli, tanti gol all’ultimo secondo. Forse mi verrebbe da dire la vittoria con il Verona in casa, è stata una partita travagliata ma alla fine è finita nel miglior dei modi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano