Audero Inter, fumata grigia per il riscatto: cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Audero Inter, fumata grigia per il riscatto: cosa filtra

Pubblicato

su

Emil Audero, in prestito dalla Sampdoria all’Inter, ha delle possibilità di rimanere in nerazzurro? Ecco cosa filtra dalla Pinetina

Cosa riserverà il futuro per Emil Audero? L’estremo difensore in prestito dalla Sampdoria ha affrontato la sua seconda sfida in Serie A con la maglia dell’Inter contro l’Empoli durante la Pasquetta. La decisione di schierarlo titolare è stata presa da Simone Inzaghi a causa dell’infortunio alla caviglia di Yann Sommer, membro della nazionale svizzera.

Audero ha dimostrato di essere all’altezza del compito, con il suo bagaglio di esperienza accumulato anche in passato nella massima serie italiana. Tuttavia, il suo futuro con l’Inter è ancora avvolto dall’incertezza. Come riporta TMW, non è previsto alcun obbligo di riscatto nel suo contratto di prestito, ma ciò non impedisce che Inter e Sampdoria possano continuare le trattative per un’eventuale permanenza.

Molto dipenderà anche dalla strategia che l’Inter adotterà per quanto riguarda il ruolo di portiere nel futuro, specialmente dopo l’esperienza con Sommer. La situazione rimane aperta, e il destino di Audero potrebbe essere influenzato da molteplici fattori che verranno presi in considerazione nei prossimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano