Graziani critica Lautaro: «Il rigore della paura, non può essere rigorista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani critica Lautaro: «Il rigore della paura, non può essere rigorista»

Pubblicato

su

Francesco Graziani ha commentato la recente eliminazione dell’Inter dalla Champions League, con un focus su Lautaro

Sulle frequenze di Radio Sportiva, Francesco Graziani torna sull’eliminazione dell’Inter dalla Champions League, concentrandosi sul capitano nerazzurro Lautaro Martinez.

LAUTARO«L’errore di Lautaro Martinez? È il rigore della paura, poi ha guardato per terra e può darsi che sia scivolato. Però un rigorista non lo calcia in quel modo: mi è capitato anche a me in Roma-Liverpool, ero stanco da morire e Agostino Di Bartolomei mi aveva detto di tirare centrale perché il portiere si muoveva. Ho calciato col corpo all’indietro e la palla si è alzata andando fuori: se non sei sereno succede, l’ho vissuto sulla mia pelle. Non è un rigore da rigorista. Dal punto di vista del gioco l’Inter ha tenuto bene, anzi nelle due partite avrebbe meritato di passare. L’Atlético Madrid ha giocato sulla difensiva, sul piano del gioco l’Inter si è dimostrata ampiamente più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano