Atletico Madrid, Simone avvisa l’Inter: «In Champions League…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atletico Madrid, Simone avvisa l’Inter: «In Champions League…»

Pubblicato

su

Intervenuto dopo la sconfitta contro l’Athletic Bilbao, così Diego Simeone si prepara al match di Champions League Atletico Madrid-Inter

Un ko che lascia più di qualche ferita. Diego Simone ha perso, nella giornata di ieri contro Athletic Bilbao, saltando così definitivamente anche la Coppa del Re. Dopo il match il tecnico ha analizzato il momento della sua squadra, citando anche l’obiettivo Champions League dove Atletico Madrid-Inter sarà proprio il prossimo incontro in programma per lui. Ecco un estratto dalle sue parole.

MORATA – «Fino a quattro settimane fa si diceva che Morata stava vivendo il miglior anno della sua carriera, quindi non preoccupatevi. Il gol arriverà, sono momenti. Abbiamo fiducia in tutti i giocatori».

COPPA – «In questa stagione siamo arrivati ​​molto più avanti in Coppa rispetto alle stagioni precedenti. Peccato non aver potuto fare quest’ultimo sforzo per arrivare in finale, che era quello che volevamo. Ora continuiamo a lavorare per essere tra le prime quattro».

CHAMPIONS LEAGUE INTER – «In Champions League non si sa mai, è una competizione difficile, complessa, che richiede sempre tanta forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano