Atalanta, Marino: «Arbitri? Servono risposte in certe situazioni. Sul Var...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta, Marino: «Arbitri? Servono risposte in certe situazioni. Sul Var…»

Pubblicato

su

Il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha parlato della Var e ha detto la sua su come poter migliorarne la gestione

Questa mattina ha parlato all’edizione dell’Eco di Bergamo il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino e dei tanti temi trattati si è voluto soffermare anche sul VAR.

VAR – «Cito ‘sua maestà’ Collina: il VAR è un bambino che prova a correre, ma per ora sta camminando. Bisogna fornirgli gli strumenti per non farlo cadere».

DECISIONI ARBITRALI – «Vorrei tornare sul mio intervento post Fiorentina: era un discorso generale e ritengo sia stato apprezzato, perché ciò che il club ha chiesto si sta realizzando, anche a livello di comunicazione, per dare più supporto nell’interpretazione delle varie situazioni. L’Atalanta non è abituata a urlare, ma servono risposte di fronte a situazioni particolari, anche perché c’è una classe arbitrare giovane: non recriminiamo, è nella natura del campionato che, alla fine, situazioni favorevoli e torti vadano a compensarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano