Inzaghi InterTV: «Con l'Atalanta ci saranno momenti di sofferenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a InterTV: «Con l’Atalanta ci saranno momenti di sofferenza»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato del match di domani 4 novembre contro l’Atalanta e di che gara si aspetta

Ai microfoni di Inter Tv, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla così alla vigilia del match dell’11^ di Serie A di domani, 4 novembre, contro l’Atalanta.

CHE GARA SI ASPETTA- «Sarà una gara impegnativa, conosciamo bene l’Atalanta che sta facendo bene da anni, ottimo allenatore e società che st ottenendo risultati in campionato. Sarà una partita dove dovremo tenere alta la concentrazione».

ATALANTA – «Tutti gli aspetti sono importanti. La lucidità che abbiamo avuto nelle ultime partite dovremo averla ben presente domani a Bergamo, perchè affrontiamo una squadra con ottime qualità tecniche e fisiche. Dovremo essere sempre molto concentrati, abbiamo fatto bene nelle ultime partite nella fase difensiva. Ci saranno dei momenti di sofferenza, ma soffriremo insieme perchè conosciamo l’avversario che andiamo ad affrontare».

FISICITA’ – «I dati sono importanti, s’incontrano due squadre con grande fisicità e tante armi. Domani sarà un’ottima partita, su un campo tutt’altro che semplice».

ATALANTA CHE NON HA SUBITO GOL IN CASA– «La partita offre tantissimi stimoli, l’Atalanta non ha preso gol in casa, stanno mettendo grandissima attenzione alla fase difensiva. Non hanno mai concesso molto, perciò dovremo essere attenti a questo aspetto».

THURAM – «E’ dal 13 luglio che i ragazzi, al di là di Marcus, stanno lavorando bene insieme, come un gruppo. Marcus si è inserito nel migliore dei modi, grazie all’aiuto di tutti. C’è ancora margine di miglioramento, deve continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano